NASCE “CASA FABBRO”, IL NUOVO HOME DISTRICT DEDICATO AI PROFESSIONISTI DELLA PROGETTAZIONE.
Mercoledì 22 maggio l’inaugurazione dedicata agli addetti ai lavori e agli stakeholder del territorio.
Sabato 1° giugno l’apertura al pubblico con due talk dedicati al mondo della casa.
Un luogo unico alle porte del Biellese dove immaginare un nuovo progetto, toccare con mano i materiali, scegliere le migliori soluzioni tecniche, creative e su misura per la casa, grazie a tutte le risorse disponibili messe a disposizione per i professionisti della progettazione.
Casa Fabbro è anche una collezione d’arredo: all’esperienza della rivendita della famiglia Fabbro si unisce la capacità produttiva della falegnameria.
“Casa Fabbro” è poi laboratorio, studio e punto di riferimento per eventi e occasioni di formazione per il settore: un vero e proprio “Home District” dove i materiali e le competenze si plasmano per dare vita a progetti nuovi.
“Qui vige la legge della collaborazione e della trasformazione, cioè la capacità di abitare il tempo che viviamo, senza paura di cambiare. Su questi due valori abbiamo costruito un luogo aperto a tutti, nato per stimolare idee, aggregare persone e consolidare competenze”.
Queste le parole di Giulia Busca di Casa Fabbro all’inaugurazione che ha coinvolto oltre 70 ospiti fra addetti ai lavori, professionisti e rappresentanti del tessuto socioeconomico del territorio.